A ELNÒS SHOPPING “DEDICATO A TE”  METTE LE ALI ALLA RICERCA ONCOLOGICA INFANTILE

Un aeroplano Savage è atterrato nella galleria del centro commerciale e, sabato e domenica, arriverà anche un “Cockpit Tornado” nel parcheggio, grazie alla Scuola Volo Brescia e al 6° Stormo dell’Aeronautica Militare di Ghedi.

Roncadelle, 21 giugno 2017 – Una settimana intensa ad ELNÒS SHOPPING dove la solidarietà si affianca alle attività di questo mese dedicato alla musica.

INSIEME PER UNA BUONA CAUSA

Fino a domenica 25 giugno ELNÒS SHOPPING ospita nella propria galleria l’Associazione “Dedicato a Te”: nata nel 2013 in ricordo del piccolo Andrea, questa realtà è impegnata sul territorio bresciano con l’obbiettivo di raccogliere fondi per la ricerca oncologica infantile. Ad ELNÒS SHOPPING i visitatori potranno conoscerne le attività e dare il proprio sostegno alla ricerca in una scenografia d’eccezione: un aeroplano “Savage” giallo della Scuola Volo Brescia si presta come set fotografico perfetto per uno scatto d’autore con Elio Urso Photography.

Presente e partecipe dell’iniziativa anche il 6° Stormo dell’Aeronautica Militare di Ghedi, con uno stand in galleria e, solo sabato 24 e domenica 25, con un vero “Cockpit TORNADO” dei “Diavoli Rossi” nel parcheggio del centro commerciale: un’opportunità unica, per gli appassionati di volo, di visitare gli interni di uno dei simboli più conosciuti della moderna aviazione.